Gruppo Zenit è stata una fra le prime aziende italiane di Information Technology a collaborare quotidianamente con l'avanguardia tecnologica del subcontinente indiano. Da questo rapporto è nato un magazine dedicato a chi vuole orientarsi fra gli usi e i costumi di un Paese ricco di storia e di cultura, di contraddizioni e di opportunità di sviluppo e dove tutto, dal passato al futuro, è sempre presente. Un Paese da scoprire visitandolo, lavorandoci o anche soltanto leggendo le storie e i suggerimenti che abbiamo raggruppato per voi in sei categorie che faciliteranno la ricerca e la consultazione:

ABOUTINDIA
E' IL MAGAZINE DI GRUPPO ZENIT

STORIE, CONOSCENZE, ESPERIENZE

NATE DALLA COLLABORAZIONE QUOTIDIANA

FRA DUE CULTURE.

THE OCHRE BEACH

L’OASI PERFETTA PER SOGGIORNARE E IMMERGERSI

NELL’AUTENTICITÀ DELL’INDIA, DOVERE VIVERE I COLORI, I SAPORI,

LA MUSICA E L’OSPITALITÀ DEL KERALA E DELLE SUE MERAVIGLIE.

Luoghi, monumenti, alberghi e mezzi di trasporto
Dal cibo ai costumi, tutto quello che fa India
Eventi e festival in India e in Italia
Storie, leggende e racconti da un Paese incantato
Numeri, notizie, curiosità dall' India
L'India vista dall'Italia
Spettacolo

Housefull 2

Se vi piacciono i cinepanettoni, abbiamo trovato la Bollywood che fa per voi: Housefull 2 è stato un campione di incassi nel 2012.

Image

Notice: Only variables should be passed by reference in /var/www/www.aboutindia.it/public/articleDetail.php on line 192

DIRETTO DA: Sajid Khan
PRODOTTO DA: Sajid Nadiadwala
SCRITTO DA: Tushar Hiranandani
INTERPRETATO DA: Akshay Kumar, Asin Thottumkal, John Abraham, Jacqueline Fernandez, Rishi Kapoor, Randhir Kapoor
DISTRIBUITO DA: Eros International
ORIGINE: Bollywood

RILASCIATO:
5 aprile 2012

GENERE: Commedia
COLONNA SONORA: Sajid-Wajid
DURATA: 159 minuti

LINGUA: Hindi, Inglese (sottotitoli)

TRAILER: vedi video

TRAMA: Che cosa succederebbe se quattro padri decidessero di dare in spose le loro quattro bellissime figlie  a quattro uomini che si ritrovano sotto lo stesso tetto, tutti con il nome Jolly? Un susseguirsi di equivoci e qui pro quo trasformeranno la trama in una serie tragicomica di eventi. 


RECENSIONE: Se vi piacciono i cinepanettoni, abbiamo trovato la Bollywood che fa per voi. Tra l’altro Akshay Kumar assomiglia proprio un po’ a De Sica, quindi sicuramente riuscireste a sentivi a casa nonostante l’esotico DVD che avete inserito nel lettore. � il seguito del successo indiano Housefull (2010, che ha reso popolare il Gargano tra il grande pubblico in India). La critica è stata severa con questo film apparentemente privo di senso compiuto, pieno di scene demenziali incollate una accanto all’altra per suscitare una risata spensierata e priva di contesto.
Per quanto riguarda il pubblico, specialmente quello indiano, il fatto che Housefull 2 sia uno dei successi dell’anno (ha incassato, globalmente, circa 34 milioni di dollari) dimostra quanto questo sequel abbia fatto faville e sia piaciuto alla gente. Non sempre si va al cinema per guardare dei film che facciano riflettere sul significato della vita...




Warning: Undefined array key "HTTP_ACCEPT_LANGUAGE" in /var/www/www.aboutindia.it/public/pageRedirect.php on line 194

Deprecated: strpos(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /var/www/www.aboutindia.it/public/pageRedirect.php on line 195